ABOUT COSA FARE A FIRENZE NEL WEEKEND

About cosa fare a Firenze nel weekend

About cosa fare a Firenze nel weekend

Blog Article



ALWAYS type out your backpacker insurance before your trip. There’s lots to pick from in that department, but a good place to start is Basic safety Wing.

Da piazza del Popolo incamminatevi verso Villa Borghese e fermatevi advertisement ammirare il panorama dalla Terrazza del Pincio che sovrasta la piazza. Nelle giornate terse il panorama è stupendo – nel mio repertorio fotografica ho trovato solo una foto piovosa.

Il tuo feedback è il nostro motore: lascia una recensione e facci sapere occur stiamo andando. ⏬️ ⏬️ ⏬️ ⏬️ ⏬️

La prima è quindi Piazza del Duomo, dove d’improvviso appaiono la splendida cattedrale di Santa Maria del Fiore con battistero e campanile, decorati su ogni lato da marmi colorati.

Spero che queste idee vi aiuteranno ad organizzare un bellissimo weekend nel nord Italia. Arrive avrete notato, c’è una vasta scelta di mete e sono sicura che saranno in grado di soddisfare le esigenze e gli interessi di tutti. Buon viaggio e buone scoperte!

Vehicle: Se preferite un mezzo autonomo, dovrete parcheggiare l’car in uno dei parcheggi fuori dalla città. Io uso sempre il parcheggio Tronchetto.

Se, invece, preferite mettervi comodi a degustare un bel tagliere di salumi o una gustosa tartare vi consiglio la

se durante il vostro weekend a Venezia trovate brutto tempo, date un’occhiata a cosa fare a Venezia con la pioggia

Dagli eventi natalizi for each bambini nel centro storico fiorentino fino a quelli in programma nei dintorni: tutto il meglio di questo great settimana

Dedicate qualche minuto del vostro tempo anche alla Loggia dei Lanzi, un vero e proprio museo a cielo aperto dove spicca senza dubbio il Perseo di Cellini.

for a Top secret interior pocket correctly built to disguise a wad of money, a copyright photocopy or the rest you could possibly want to hide. In no way get caught using your pants down yet again! (Except you wish to…)

For each cui, portate scarpe idrorepellenti con voi e accertatevi sempre, se la visitate in estate, di essere vestiti in maniera appropriata for every visitare le mille interessantissime chiese che punteggiano la città.

E non perdete “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, un click here capolavoro artistico senza tempo. Dopo una giornata intensa, il quartiere dei Navigli vi aspetta con i suoi canali e una vivace vita notturna.

Questo tour guidato alla scoperta di Roma attraverso il cibo è imperdibile for each tutti i buongustai che vogliono concedersi una piacevole passeggiata domenicale nello scenario unico della città più bella del mondo.

Report this page